FANDOM

Le Dragon Ladies si trovano ad affrontare le Silver Wolf e non tardano ad accorgersi che la partita è molto difficile. In particolare, le ragazze della signorina Yeung soffrono la vivacità di Gum Lai e Gan Lai, le due gemelle che passano dal ruolo di alzatrici a quello di schiacciatrici e attaccano con formidabile velocità. Si tratta di due giocatrici tanto forti quanto antipatiche. Catherine, che non sopporta le loro provocazioni, si innervosisce e la signorina Yeung è costretta a sostituirla. Il primo set viene perso nettamente e anche il secondo si mette subito male. Nel frattempo, Suen riferisce a Shiro e alla Yeung che le Red Eagles hanno appena stravinto la loro partita, grazie a una superba prestazione di Tan Tan. Il direttore sportivo intuisce che la notizia potrebbe sbloccare le sue ragazze e chiama subito il time-out. In effetti, Mila e compagne, saputo della grande impresa delle Red Eagles di Tan Tan, tornano in campo trasformate. Ribaltano le sorti del secondo set e vincono i due successivi. Jin Mei, che ha assistito alla partita dagli spalti, rimane molto impressionata. Parlando con Chun Sang, viene a sapere che molte delle Dragon Ladies provengono da altri sport e, a quel punto, si decide ad accettare la proposta della signorina Yeung.