FANDOM

Mila e Kaori vengono portate da Yin al dormitorio in cui alloggeranno, dove riabbracciano con gioia la loro amica Nami. Le ragazze incontrano anche Catherine, che si mostra subito altezzosa e sprezzante nei loro confronti. Anche durante gli allenamenti, Catherine non perde occasione per sottolineare gli errori delle compagne e valorizzare il suo gioco. Yin prende parte agli allenamenti e dimostra di avere una grande potenza, ma di non essere neanche lontanamente in grado di controllarla. Shiro è preoccupato che mila possa farsi male di nuovo, ma la ragazza è determinata a inseguire il suo sogno e dimostra di essere maturata molto dopo l'incidente. Le Dragon Ladies affrontano la loro prima partita amichevole contro una squadra maschile. Nonostante l'impegno, non riescono a vincere, e tra le ragazze si scatenano subito litigi e battibecchi. Ming sprona le giocatrici a riconoscere i propri errori per poter imparare da essi, e a non dimenticare mai che ciascuna deve fare la propria parte per il bene di tutta la squadra.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale