FANDOM

Dopo la vittoria del campionato di serie a2, le Dragon Ladies ricominciano immediatamente gli allenamenti per il campionato di a1, che si preannuncia molto duro. Le Red Eagles perdono i preliminari del mondiale per club, il quale viene vinto dalle Hell Cats di Diamond. Durante un'intervista, però, Diamond dichiara di non essere ancora soddisfatto della sua squadra, e che il suo obiettivo è giocare una partita senza il minimo errore. Intanto, le Tiger Ladies vengono sciolte e Tan Tan si ritrova senza un ingaggio. La signorina Yeung vuole reclutare una nuova giocatrice e invita Jin Mei Dong, campionessa nel salto in alto, ad assistere agli allenamenti delle Dragon Ladies. Jin Mei è molto bassa, ma ha una grande elevazione. Rimane affascinata dal gioco delle Dragon Ladies e dal fatto che nella pallavolo sia importante collaborare con le proprie compagne, ma il suo sogno è vincere una medaglia d'oro alle olimpiadi nel salto in alto. Intanto, Tan Tan viene reclutata dalle Red Eagles, le quali hanno ingaggiato anche alcune giocatrici della nazionale e sono determinate a vincere il mondiale per club. Oltre alle red eagles, sono molte le squadre temibili in questo nuovo campionato per le Dragon Ladies, ma le ragazze sono molto motivate e stanno per affrontare la loro prima sfida. Jin Mei è accorsa a vederle giocare, e pensa che prenderà una decisione sul suo futuro alla fine della partita.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale