FANDOM

Dopo aver visto le sue abilità nella gara di arti marziali, Ming chiede a Yin di giocare a pallavolo e di fare il provino per entrare nelle Dragon Ladies. Wong, nonno di Yin, si oppone: teme che la ragazza, cresciuta in campagna e abituata ad allenarsi lì, possa perdersi in una grande città. Sperando di fargli cambiare idea, suen racconta a Wong le difficoltà delle Dragon Ladies e gli dice che il proprio lavoro è a rischio se la squadra non migliorerà i risultati. Intanto Yin entra in palestra dove trova Ling Ming; quest'ultima le fa provare alcuni palleggi e le insegna i primi rudimenti della pallavolo. Yin si diverte e dà prova di velocità e agilità. Wong riflette sull'offerta fatta alla nipote e decide di darle il permesso di giocare a pallavolo. La ragazza corre a fare il provino e dopo una sola prova viene selezionata insieme a Yip Wah, un'altra pallavolista, per far parte delle Dragon Ladies. Ma la squadra ha bisogno di un'altra giocatrice. Nami riceve una telefonata di Kaori e apprende che mila vuole tornare a giocare; avverte subito Shiro che, insieme a Ming e Yin, si prepara a partire per il Giappone per andare a parlare con Mila.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale