FANDOM

La Yeung decide di dare un nuovo assetto alla squadra: vuole che nami diventi un ottimo libero capace di sostituire Ming Wah, e che Jin Mei diventi una centrale. Per Nami è difficile scegliere di cambiare ruolo, ma dopo una lunga riflessione accetta la proposta della Yeung: vuole vincere la coppa del mondo per club e sa che con le Dragon Ladies può realizzare il suo sogno. Aiutata da Ling comincia una dura preparazione per diventare libero. Nel frattempo shiro si occupa di Jin Mei, una ragazza un po' egocentrica che, abituata ad uno sport individualistico come il salto in alto, ha difficoltà ad inserirsi nel gioco di squadra. Dopo l'ennesimo rimprovero di Shiro la ragazza ha una crisi di nervi e scappa dalla palestra, minacciando di lasciare la pallavolo. Al parco Jin Mei incontra Chun Sang; l'entusiasmo del bambino e l'idea di poter giocare come titolare le dànno un nuovo entusiasmo, così Jin Mei torna ad allenarsi in palestra e chiede scusa per il suo comportamento. È il giorno della partita contro le Black Swallows, una squadra inferiore alle Dragon Ladies per capacità e preparazione. Per problemi fisici ming wah non può giocare e nami deve fare il suo esordio come libero. All'inizio la ragazza è un po' bloccata, ma con il sostegno delle compagne entra nel gioco e svolge con onore il suo ruolo. Le Dragon Ladies vincono i primi due set e si preparano al terzo. La Yeung fa entrare in campo Jin Mei. La ragazza commette errori grossolani e fa perdere i primi tre punti alle compagne. Poi blocca un attacco con un muro, ma la Yeung la richiama in panchina. Le Dragon Ladies continuano a segnare punti e vincono l'incontro. Jin Mei comincia a capire il vero spirito della pallavolo e il senso del gioco di squadra. Al rientro nel dormitorio, Kaori riceve una telefonata dalla madre la quale le dice che il padre è in fin di vita.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale