FANDOM

Inizia la partita decisiva fra Red Eagles e Dragon Ladies. Chi vincerà, si aggiudicherà la vittoria del campionato e parteciperà ai mondiali per club. Le Dragon Ladies hanno il pubblico dalla loro parte, ma sono solamente in nove e non possono permettersi di giocare una partita troppo lunga. Per questo, Yin scaglia diverse battute "giroscopio del drago" e segna una lunga serie di punti. Le Dragon Ladies vincono il primo set, ma Yin è molto affaticata, mentre Tan Tan non è ancora nemmeno entrata in azione, secondo la strategia del coach Lai. Nel secondo set, Tan Tan prende di mira Yin con le sue potenti schiacciate e la ragazza si sente male. La Yeung decide di sostituire Yin con Nami. Ma le battute rotanti di Tan Tan sono troppo potenti, e nessuna giocatrice delle Dragon Ladies è in grado di fermarle. Le Red Eagles vincono il secondo e il terzo set, ma Yin, dalla panchina, ha osservato attentamente la schiacciata di Tan Tan, e ha trovato la maniera per fermare la rotazione e ricevere a dovere la palla. Sta per cominciare il quarto set, Yin ritorna in campo, Jin Mei è un po' dolorante, ma è decisa a continuare a giocare. Il pubblico incita le Dragon Ladies a vincere, e le ragazze sono più che mai determinate a mettere a frutto tutti gli sforzi fatti finora.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale