FANDOM

Le Dragon Ladies arrivano a Kunming, una città in cui tutti gli abitanti sono tifosi della squadra di pallacanestro, quella delle Blue Falcons. Nonostante le Dragon Ladies siano sulla carta superiori alle avversarie, il fatto che avranno tutto il tifo contro un po' le intimorisce. Intanto, il signor Engy Jing Ping programmano un incontro con le alte cariche della città, per cercare un aiuto concreto per salvare la squadra. Vi partecipa anche la signorina Yeung, che sembra riuscire a toccare il cuore dei potenziali investitori con un discorso sulle qualità delle giocatrici. La partita contro le Blue Falcons ha inizio e siu lan, che non riesce a togliersi dalla mente la proposta che le è stata fatta dalla sorella, è subito in evidente difficoltà. Una pallonata delle avversarie la ferisce al viso. Siu Lan viene sostituita e la partita riprende. Nonostante le Dragon Ladies giochino bene, l'arbitro vede come fuori palle che erano chiaramente dentro e questo fa infuriare le ragazze e Shiro, che all'ennesima protesta viene espulso.la squadra canalizza la propria rabbia nel gioco e si aggiudica la vittoria sulle avversarie. Ottiene anche l'appoggio delle alte cariche della città e può così scongiurare la crisi. Siu Lan dice alla sorella che intende rimanere con le Dragon Ladies.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale