FANDOM

Nel terzo set della partita tra Dragon Ladies e Hell Cats (per la fase a gironi), Diamond innesta una dopo l'altra le giocatrici della prima squadra. Grazie alla nuova battuta di Tan Tan e alle capacità di giocatrici affermate come la Jefferson, la Jackson e la Lincoln, le Hell Cats vincono facilmente il terzo set. Anche se le Dragon Ladies cercano di mantenere la concentrazione, la progressione delle Hell Cats sembra inarrestabile. Yin considera la partita una lotta personale contro Tan Tan; pur di mettere in ginocchio la rivale disobbedisce alla Yeung ed esegue, sbagliandola, la battuta giroscopio del drago. La Yeung la sostituisce con Amanda e Yin è costretta ad assistere alla partita dalla panchina. Le Hell Cats vincono il quarto set: si va al tie-break. Le Dragon Ladies non vogliono mollare ma, nonostante la rimonta finale, le Hell Cats vincono il quinto set e l'incontro. La Yeung cerca di rincuorare le giocatrici: anche se hanno perso la prima partita dei mondiali le Dragon Ladies restano in corsa. Yin capisce che se vuole far parte di una squadra non può cedere ad egoismi o ripicche personali e si impegna a lottare con le sue compagne per la vittoria.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale