FANDOM

Kaori saluta le compagne di squadra e torna in Giappone, dove continuerà a giocare a pallavolo. Le Dragon Ladies si preparano alla partita contro le Red Eagles, e anche queste ultime si allenano duramente. Purtroppo Ming Wah inizia a sentirsi affaticata, Yip Wah prova dolore alla schiena, mentre Yin ha problemi al polso. Tuttavia, le ragazze devono tenere duro e giocare la partita. Le Dragon Ladies perdono il primo set. Yip Wah è troppo dolorante, ed è costretta ad abbandonare la partita. Le Dragon Ladies perdono anche il set successivo, ma si impegnano duramente e riescono a vincere il terzo set, riaprendo la partita. Anche se con fatica, vincono anche il quarto set, e sono in parità con le Red Eagles. Yin prova dolore al polso e la Yeung decide di fare entrare in campo al suo posto Maria per farla riposare. Nell'ultimo set lo scontro è un testa a testa, e quando Yin sente di poter giocare ritorna in campo. Purtroppo, però, per una svista arbitrale il punto decisivo viene assegnato alle Red Eagles. Le Dragon Ladies hanno perso la partita, ma non la voglia di vincere.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale