FANDOM

Sotto la guida della signorina Yeung, di Shiro e di Ling, le Dragon Ladies continuano i duri allenamenti per prepararsi all'incontro con le Hell Cats. Mentre Mila e Yin potenziano elevazione e schiacciata e Kaori e Yip Wah si allenano ad alzare, Christina, Nami, Siu Lan e le altre si concentrano sulla ricezione. Con i consigli di Ling, Ming Wah cerca di superare la paura della palla e diventare un buon libero. Dopo una settimana di preparazione, le Dragon Ladies hanno raggiunto uno dei loro obiettivi: diventare una squadra competitiva per poter affrontare le Hell Cats. Nell'ultimo allenamento, Yip Wah accusa un malore. Siu Lan scopre che deve portare il bustino perché ha mal di schiena e, nonostante la compagna le chieda di mantenere il segreto sul suo stato di salute, Siu Lan insiste perché si faccia visitare dal signor Suen. Tutte le ragazze si mostrano solidali con Yip Wah e le promettono il loro aiuto. La signorina Yeung è soddisfatta dell'atteggiamento delle ragazze che mostrano tenacia, capacità ma anche affiatamento e fiducia le une nelle altre.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale