FANDOM

Continua la partita tra le Dragon Ladies e le brasiliane Black Jaguars. Nel secondo set, Yin entra al posto di Siu Lan; non riuscendo a contenere la propria irruenza, commette degli errori e regala il set alle avversarie. Sul punteggio parziale di due set a uno per le brasiliane, le cinesi sanno che il terzo set è decisivo: devono vincerlo se vogliono restare in partita. Yin inventa un nuovo colpo: con una capriola in volo ritarda la schiacciata e sorprende così il muro avversario. Grazie al nuovo colpo di Yin e alla tenacia di Nami, le Dragon Ladies riescono a vincere il quarto set. Comincia il quinto set. Le Black Jaguars non vogliono perdere l'incontro e decidono di usare l'attacco a tutto muro, una delle armi che intendevano tenere segrete per la finale. Sorprese dalla giocata delle brasiliane, le Dragon Ladies perdono diversi punti fin quando Jin Mei, grazie alla sua capacità di "vedere" con la mente, riesce ad interpretare l'attacco a tutto muro delle avversarie. Le Dragon Ladies annullano così gli attacchi delle Black Jaguars. A due punti dal match, l'allenatore delle brasiliane decide di mettere in campo un'altra arma segreta: si tratta di Chagas, ua schiacciatrice molto potente in attacco, ma altrettanto scarsa in ricezione. Chagas segna un punto: le brasiliane hanno ora il match point. Mila sa che Nami ha male al braccio e non è in grado di ricevere, quindi fa il massimo per coprirla. Con una potente schiacciata prima e un ace in battuta poi, Mila porta la sua squadra in vantaggio. Nell'ultima azione, Nami si sacrifica e riceve la schiacciata distruttrice di Chagas alzando la palla per Mila che mette a segno un colpo vincente e chiude così la partita.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale