FANDOM

Continua la partita tra Dragon Ladies e Strong Lions. Queste ultime sono in vantaggio due set a uno. Nel quarto set le Dragon Ladies si giocano il tutto per tutto: se lo perdono, perderanno anche la partita. Siu Lan esegue la sua schiacciata arcobaleno; l'attacco è vincente, ma mette a dura prova fisico e mente della giocatrice. Intanto Yip Wah guarda la partita da un angolo e, sicura di poter dare un contributo alla sua squadra anche senza giocare, si avvicina alla panchina e chiede scusa alla Yeung per il suo comportamento. Grazie al contributo di Siu Lan, agli interventi tempestivi di Ming Wah, alle schiacciate di Mila e Catherine e alle battute di Yin, le Dragon Ladies vincono il quarto set e si portano al tie-break. Provata dalla schiacciata arcobaleno, Siu Lan viene sostituita da Maria. Yip Wah suggerisce un modo per penetrare il muro invalicabile delle cubane e fare punto. Con alzate rapide e lunghe, le ragazze impostano attacchi laterali e, schiacciando sulle dita delle cubane, mandano la palla fuori dal campo e rendono impossibile il recupero. Così facendo conquistano un punto dietro l'altro. Il rientro di Siu Lan in campo e la strategia della Yeung permettono alle Dragon Ladies di sorprendere la difesa avversaria e di vincere il quinto set e l'incontro. Ma proprio nell'ultima azione Catherine scivola e cade malamente sul braccio, infortunandosi. Il dolore non le impedisce di alzarsi e uscire trionfante dal campo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale