FANDOM

Le Dragon Ladies assistono alla partita tra le cinesi Red Eagles e le americane Hell Cats. Queste ultime dimostrano di essere molto forti e spregiudicate. Grazie ai metodi di Diamond e alla sua strategia di raccogliere e analizzare i dati sulle avversarie, le Hell Cats non solo riescono a prevedere le mosse delle avversarie, ma conoscono tutti i loro punti deboli e possono quindi sfruttarli per segnare punti. La potenza delle Hell Cats, che vincono l'incontro per tre set a zero, spaventa le dragon ladies che presto dovranno affrontare le americane. Il direttore sportivo Yeung annuncia alle ragazze che l'indomani cominceranno gli allenamenti per preparasi alla partita contro la squadra di Diamond. Yin sa di non essere ancora in grado di giocare con i professionisti e decide di allenarsi anche di sera. Mila la sorprende in palestra e decide di aiutarla. Anche shiro si unisce alle due ragazze e con i suoi consigli cerca di "impostare" la giovane Yin per farla diventare una grande schiacciatrice. Yin dimostra tecnica, potenza e tenacia e termina con soddisfazione il suo primo allenamento serale. Nonostante le Hell Cats facciano loro ancora paura, le Dragon Ladies si affidano alla guida di Yeung e cominciano a prepararsi per il grande incontro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale