FANDOM

Continua la partita di finale dei mondiali tra le Dragon Ladies e le Hell Cats. Le cinesi sono sotto di due set, ma grazie alla schiacciata doppia del drago di Yin e Mila e alla battuta falco di Gina, riescono a vincere il terzo set. Nel quarto set Diamond chiede alle sue ragazze di concentrarsi di più e di bloccare gli attacchi delle cinesi. Ma Yin e Mila sono implacabili e vanno a segno con la loro combinazione. Tan Tan non si vuole arrendere e guadagna punti con la sua potente schiacciata. Nel tentativo di bloccare Tan Tan, Yin ricorre ad una mossa di kung fu. Per recuperare la palla salvata da Yin, Maria cade a terra e si fa male. Maria è costretta a lasciare il campo e viene sostituita da Amanda. Le Dragon Ladies vincono il quarto set e le squadre vanno al tie-break. Anche Jin Mei si infortuna e lascia il posto a Gina. Quest'ultima sorprende le americane con delle alzate straordinarie che fanno guadagnare punti alle cinesi. Ma Yin comincia ad accusare dei fastidi al polso: ha cercato di bloccare più volte la schiacciata di Tan Tan e i tendini ne hanno risentito. Tan Tan si accorge che Yin ha il polso dolente e suggerisce alle sue compagne di concentrare gli attacchi su di lei. Mila e le altre, dal canto loro, cercano di coprire Yin. Dopo una serie di attacchi e contrattacchi, le Dragon Ladies vincono meritatamente la partita. Le Hell Cats si complimentano con le cinesi per la splendida prestazione. Dopo aver vinto la coppa del mondo, un nuovo traguardo si delinea davanti alle giocatrici delle Dragon Ladies: le olimpiadi di Pechino. Ora le ragazze giocheranno per le rispettive nazionali, ma si promettono di tornare a fare parte delle Dragon Ladies, dopo l'appuntamento olimpico.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale