FANDOM

Di ritorno dal vittorioso incontro con le Tigers Lady, le ragazze di Shiro e Ming Yeung sono piuttosto tese. A renderle perplesse è l'innesto in squadra di Gina, che ha sconvolto gli schemi collaudati. La più arrabbiata di tutte è Catherine, che sembra non sopportare proprio la nuova arrivata. La signorina Yeung cerca di risolvere la situazione mettendo le due ragazze a lavorare in coppia. Alla fine dell'allenamento arriva una brutta sorpresa. In colloqui a quattr'occhi, il signor ping annuncia a Ming Yeung che ritirerà la sponsorizzazione alla squadra. Il direttore sportivo cerca disperatamente di ottenere un'ultima possibilità e, alla fine, ci riesce. Il signor Ping assisterà alla partita amichevole prevista nel pomeriggio contro la squadra maschile della facoltà di scienze motorie, se le Dragon Ladies saranno sconfitte, potranno dire addio alla sponsorizzazione. Arriva il momento dell'incontro. Dopo un avvio incerto, le ragazze giocano una grande partita e sconfiggono i loro avversari per tre set a zero, riconquistando la fiducia del Signor Ping.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale