FANDOM

E' in corso la partita dei preliminari dei mondiali per club che vede le Dragon Ladies scontrarsi con le White Bears di Mosca. Ming Wah si è rotta un braccio in allenamento e Nami gioca come libero. Le cinesi hanno perso il primo set, ma riescono ad aggiudicarsi, anche se con gran fatica, il secondo. Yin però si infortuna e viene sostituita da Amanda. nonostante le difficoltà, le Dragon Ladies vincono anche il terzo set. Inizia il quarto set e le White Bears schierano in campo Retisha, che nessuno ha mai visto giocare. Retisha si rivela fortissima, e la Yeung consiglia alle ragazze di prendere di mira Vanya, l'altra potente schiacciatrice, per sfinirla. Catherine, dopo essere stata presa di mira da Vanya, ritrova la grinta ed effettua numerose schiacciate strepitose. Yin si sente meglio e torna in campo. Il quarto set è uno scontro molto duro, in cui le due squadre continuano a rincorrersi a colpi di schiacciate potentissime. Alla fine sono le Dragon Ladies ad avere la meglio, e sono entusiaste della loro vittoria. La signorina Yeung, però, sa che è proprio adesso che inizieranno le vere difficoltà.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale