FANDOM

Le Dragon Ladies, una squadra della lega cinese di pallavolo, sono in crisi e, dopo aver vinto il campionato per sei anni di fila, quest'anno retrocedono. Le loro difficoltà sono legate anche alla crisi dell'azienda che le sponsorizza e al taglio dei costi imposto alla squadra. Per riportare le Dragon Ladies alla gloria del passato, il presidente onorario sceglie come direttore sportivo Goh Ming Yeung, una campionessa mondiale nata proprio nelle Dragon Ladies, e Shiro Takiki, allenatore giovane ma capace. Ming e Shiro hanno un incarico impegnativo: dovranno vincere le olimpiadi in due anni e dimezzare i costi della squadra o le Dragon Ladies saranno sciolte. Vedendosi ridimensionare i compensi e i benefits e pensando ai due obiettivi impossibili da raggiungere, alcune ragazze della squadra decidono di lasciare le Dragon Ladies e unirsi a squadre più solide. Ming è quindi costretta a cercare nuove ragazze che, accanto a Catherine e Nami, giocatrici che si è portata dall'europa, andranno a formare le nuove dragon ladies. Per "compiere la sua missione", Ming potrà contare, oltre che su shiro e sulle due campionesse Catherine e Nami, sull'aiuto del sig. Suen, il preparatore atletico di sempre, e della storica coppia di custodi del dormitorio delle ragazze, Tsui e sua moglie, la signora Wong.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale