FANDOM

Gina Malansano, ballerina di danza classica appartenente a una famiglia italiana molto ricca trasferitasi in Cina, è affascinata dal gioco di squadra e dalla grinta delle Dragon Ladies. La ragazza supplica al padre di portarla dalla signorina Yeung per chiedere di poter partecipare agli allenamenti come giocatrice in prova. La signorina Yeung dapprima è titubante, poi concede a Gina di rimanere con la squadra per una settimana. La ragazza si dimostra molto determinata, agile, rapida e forte. Mila, Siu Lan e Yin si accorgono fin da subito che gina sembra prevedere le mosse delle giocatrici e riesce a prendere al volo qualsiasi palla. Le tre, con il sostegno di Shiro, decidono quindi di allenare gina di nascosto con esercizi mirati. La signorina Yeung li scopre, ma fa finta di non sapere nulla. Trascorsa una settimana, il Padre di Gina torna a prenderla, portando anche in regalo per la squadra un pullman che potrà essere usato per le trasferte. Ma la signorina Yeung ha già deciso che vuole tenere gina in squadra!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale