FANDOM

Le Dragon Ladies affrontano le Fire Foxes. Mila vede con piacere che suo padre, sua madre e suo fratello sono tra il pubblico. La yeung e shiro notano che Yin ha male a una spalla, e la ragazza è costretta a uscire ancor prima della fine del primo set. Le Dragon Ladies perdono il primo set, e la Yeung decide addirittura di far entrare Maria al posto di Siu Lan. Le giocatrici temono di non trovare la giusta intesa con lei, ma mila le sprona a pensare positivo. Le Dragon Ladies si aggiudicano la vittoria del secondo e del terzo set. La squadra di mila perde il quarto set, e si ritrova così in parità con le Fire Foxes. Le due squadre giocano il tie break, e lo scontro è molto serrato, una vera lotta all'ultimo punto. Ma le Dragon Ladies non si perdono d'animo e vincono la partita. La Yeung dichiara di essere molto soddisfatta della collaborazione tra le ragazze e loda Ming Wah per aver tenuto duro fino alla fine nonostante il dolore a una caviglia. Alla fine della partita mila saluta la sua famiglia, e sua madre le ricorda che ha ancora molto da imparare. Mila, però, ne è cosciente, e promette che si impegnerà ancora di più.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale