FANDOM

Le Dragon Ladies stanno giocando una difficilissima partita contro le Hell Cats. Sono riuscite a portarsi sui due set pari, ma il tie-break è cominciato molto male. Le ragazze di Yeung e Shiro soffrono la sorprendente battuta di una delle loro avversarie e, come se non bastasse, perdono Ming Wah per un infortunio. Quando provano a contrattaccare, le loro schiacciate si infrangono sul muro inesorabile delle Hell Cats che, i commentatori danno come sicure favorite per la vittoria finale. Yeung chiama un altro time-out e consiglia alle sue giocatrici di provare a sorprendere le avversarie con un gioco più rapido imprevedibile... Grazie ai consigli ricevuti nel time-out, le dragon ladies cominciano a mettere in difficoltà le Hell Cats e a macinare punti. Riescono ad arrivare al pareggio, ma, dopo una fase equilibrata, le loro avversarie si portano sul 14 a 12, con due match point a disposizione. Tuttavia, grazie all'ultimo provvidenziale time-out, mila e compagne riescono a recuperare compattezza e a vincere la partita, contro ogni pronostico.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale