FANDOM

Dopo la partita con le Fire Foxes, yin è in crisi e mette in discussione la sua capacità di giocatrice. La Yeung le consiglia di tornare a casa a riposarsi un po', così yin ritrova il nonno e la tranquillità della campagna dove può riflettere e allenarsi da sola. Intanto le Dragon Ladies si preparano ad affrontare le Tigers Lady, una squadra imbattibile sulla carta. Il giorno della partita le ragazze sono preoccupate di non avere Yin tra loro: in campo la sua mancanza si sente e le dragon ladies perdono i primi due set. Quando Ling si infortuna, Gina prende il suo posto. La centrale ha seguito la partita dalla panchina e ha studiato le mosse delle avversarie. Riesce a prevedere il loro gioco e si muove con rapidità in campo, riuscendo a recuperare palle importanti. Anche se la sua reattività sorprende le compagne che non la seguono in campo e finiscono spesso per scontrarsi, Gina riesce a segnare punti. Le Tiger Ladies capiscono l'importanza della centrale e la loro schiacciatrice la colpisce al volto per metterla fuori gioco. Gina deve ritirarsi. Per fortuna arriva Yin, carica e pronta ad entrare in campo. La ragazza segna un punto dietro l'altro; con una rimonta incredibile le Dragon Ladies vincono la partita contro le temute Tigers Lady.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale