FANDOM

Le Dragon Ladies si preparano ad affrontare le Tiger Ladies, squadra che hanno già incontrato e sconfitto con qualche difficoltà iniziale. La Yeung mostra alle ragazze dei filmati in cui Tan Tan Cheung, schiacciatrice delle Tiger Ladies, dà prova della sua potenza. La Cheung è una giocatrice completa, che raccoglie in sé le abilità di sei giocatrici delle Dragon Ladies. Ma Maria sente che c'è una faglia nel gioco delle future avversarie: le Tiger Ladies sembrano disunite e non hanno un bel gioco. La partita comincia. Yin è in battuta e con il suo servizio riesce a segnare tre punti consecutivi. Ma non è soddisfatta: le avversarie non hanno neanche provato a ricevere la sua battuta; praticamente l'hanno ignorata. Yin si innervosisce, facendo così il gioco delle avversarie. Sbaglia la battuta e finisce per colpire Gina. Gina è costretta a lasciare il campo per andare all'ospedale. Al suo posto entra catherine. Le Tiger Ladies cominciano a segnare grazie alle schiacciate potenti di Tan Tan Cheung e si aggiudicano il primo set. Nel secondo set maria entra al posto di Siu Lan e mostra la sua abilità murando la Cheung. Quando però quest'ultima sfodera un attacco senza precedenti, una sorta di schiacciata che cambia traiettoria all'improvviso prima di toccare terra, le dragon ladies restano sorprese: non riescono a respingere l'attacco e finiscono per perdere anche il secondo set. Con l'aiuto di Maria e di Ming Wah, la Yeung capisce qual è l punto debole delle avversarie: le Tiger Ladies non sono una squadra unita e la Cheung è la sola giocatrice che si muove veramente in campo e che segna punti. La Yeung esorta le sue ragazze a non mollare e dà loro indicazioni per bloccare la Cheung con un muro ritardato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale