FANDOM

Le ragazze si allenano in vista della partita contro le Crocodiles della città di Sian. Una mattina Mila sente senza volerlo la signorina Yeung che parla con Shiro: la squadra ha problemi finanziari e se non troverà un nuovo sponsor verrà sciolta. La ragazza non riesce a concentrarsi in allenamento e le compagne se ne accorgono. Le chiedono spiegazioni de siu lan indovina il problema; in effetti anche lei ha sentito la signorina Yeung parlare al telefono dei guai finanziari della squadra. La prospettiva dello scioglimento delle Dragon Ladies demoralizza le ragazze. Ming Wah è particolarmente preoccupata: è alla sua prima esperienza di gioco e sa che nessuna squadra professionista la vorrebbe come libero. Il giorno della partita le ragazze sono deconcentrate e commettono molti errori in campo. Le Dragon Ladies perdono il primo set e cominciano il secondo in svantaggio. Quando Ming Wah si accorge che tra il pubblico ci sono suo padre e i suoi parenti venuti dalla Mongolia per vederla giocare, prende coraggio e, desiderosa di fare bella figura, dimentica i problemi della squadra e dà il meglio di sé. Galvanizzate dalla compagna, le Dragon Ladies riprendono in mano la partita e set dopo set vincono l'incontro. Al termine della partita la Yeung riceve una telefonata dal signor Engy il quale le annuncia di aver trovare un nuovo sponsor per le Dragon Ladies: la squadra non si scioglierà.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale