FANDOM

Le Dragon Ladies si preparano alla prima partita di semifinale contro le Havana Sharks di Cuba. Mila e Yin cercano di perfezionare la schiacciata doppia del drago, ma, nonostante l'impegno, si scontrano di continuo in aria e non riescono a mettere a punto il colpo. Il giorno della partita, le Dragon Ladies sanno che devono vincere ad ogni costo per conquistare il passaggio alla finale. La Yeung chiede a Mila e Yin di provare la nuova schiacciata, ma gli esiti sono drammatici: le giocatrici si scontrano in volo e cadono rovinosamente a terra. Nonostante l'incidente, Mila e Yin si riprendono e continuano a giocare con decisione. Vincono il primo set, poi il secondo e sono determinate a vincere anche il terzo. Mila e Yin provano la schiacciata doppia del drago che, questa volta, riesce alla perfezione. Galvanizzate dal successo, Le Dragon Ladies segnano un punto dietro l'altro, neutralizzano la difesa avversaria e vincono l'incontro. Tornate al dormitorio, vengono a sapere che le Hell Cats hanno vinto la seconda partita di semifinale contro le Tokyo Hawkers. Le cinesi dovranno quindi incontrare in finale la squadra più temibile del campionato mondiale.