FANDOM

Chun Sang ha preparato una nuova bandiera per fare il tifo per le Dragon Ladies e corre in palestra per mostrarla alle ragazze. Purtroppo il bambino viene colpito accidentalmente da una potente schiacciata di Catherine, che gli provoca il distacco della retina. Chun Sang deve sottoporsi a un intervento chirurgico ma ha troppa paura e si rifiuta, sebbene rischi di perdere per sempre la vista. Catherine si sente in colpa per l'accaduto e la Yeung la convince ad andare a infondergli coraggio, dicendole di farlo pensare al suo futuro. Catherine e Chun Sang fanno un patto: lui si sottoporrà all'intervento, e lei diventerà campionessa mondiale. Catherine è molto preoccupata per l'operazione di Chun Sang e non riesce a concentrarsi in campo nell'importante partita contro le Bull Dogs. La Yeung è costretta a sostituirla. Intanto, l'intervento di Chun Sang è andato a buon fine. Il bambino si fa portare subito alla partita e la sua presenza infonde coraggio a Catherine, che torna in campo e diventa determinante per la vittoria della squadra. Le Dragon Ladies successivamente vincono anche contro le Blue Falcons e le Big Bears, quindi ora devono affrontare solo le Tiger Ladies, con le quali si contendono la vittoria del campionato. Il direttore sportivo cerca disperatamente di ottenere un'ultima possibilità e, alla fine, ci riesce. Il signor Ping assisterà alla partita amichevole prevista nel pomeriggio contro la squadra maschile della facoltà di scienze motorie, se le Dragon Ladies saranno sconfitte, potranno dire addio alla sponsorizzazione. Arriva il momento dell'incontro. Dopo un avvio incerto, le ragazze giocano una grande partita e sconfiggono i loro avversari per tre set a zero, riconquistando la fiducia del signor Ping.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale