FANDOM

Dopo aver battuto facilmente le peruviane Lima Cheetahs, le Hell Cats passano alle semifinali. Le Dragon Ladies, invece, devono scontrarsi con le italiane Splashing Ponies, che per molti aspetti sono simili a loro. La partita comincia con un primo set interminabile vinto alla fine dalle italiane. Mila e compagne si sentono osservate da Diamond e Tan Tan e non riescono ad entrare in partita. Tuttavia, nel secondo set, si impegnano con tutte le forze e vincono. Le Dragon Ladies cedono il terzo set alle italiane. La strategia delle Splashing Ponies è evidente: forti della loro condizione fisica, cercano di stancare le cinesi prolungando i vari set oltre il normale, per poi colpire al momento giusto. Ma le Dragon Ladies non vogliono arrendersi e lottano per vincere il quarto set. Il parziale le vede nuovamente in parità per due set a testa: l'incontro si decide al tie-break. Dopo aver saputo che le Tokyo Hawkers hanno conquistato il passaggio verso le semifinali, Mila è ancora più motivata a battere le italiane. Anche il tie-break sembra interminabile, ma grazie ad un attacco combinato di Mila e Yin e alla schiacciata finale di quest'ultima, le cinesi segnano i due punti finali che permettono loro di chiudere l'incontro. Anche le Dragon Ladies accedono alle semifinali.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale